Group: Member Posts: 1124 Location: Grimmauld Place, I2 <3
Status:
Ciao a tutte! Mi sono iscritta "qualche" tempo fa con il nick Söööö.HOT, poi ho avuto dei problemi e non sono riuscita a venire al computer per tutta l'estate. Ora ho cambiato nick, e posso finalmente riutilizzare il computer! Allora, mi chiamo Ale, ho quasi 14, domani incomincio il primo anno di liceo classico a Faenza, anche se abito a Imola. Adoro l'Ospite, l'ho riletto per altre due volte quest'estate! Amo Ian ♥ e la coppia Ian/Wanda. Che dire... spero che stavolta riuscirò a passare del tempo in questo forum! Ale**
"The truth is rarely pure and never simple." Oscar Wilde ××××××
Group: Wanda&Ian Fan Posts: 947 Location: **..Somewhere in Dreamland..**
Status:
Benvenuta Ale, io sono Vanessa ^^ Vedo che anche te sei una fan di Harry Potter, io lo adoro, sono praticamente cresciuta con questa saga stupenda e Ron e Hermione sono i miei preferiti ^^
Comunque, buona permanenza qui ora che sei tornata
The other life; Now I know I messed up bad, you were the best I ever had; I let you down in the worst way, it hurts me every single day.
Group: Admin Posts: 2460 Location: Da casa nostra [mia e di Rob!!!]
Status:
ciao ale, io sono simona. ben ritornata allora^^
Un giorno queste vene del tuo collo verranno dolcemente toccate dalle labbra di Kaname e penetrate lentamente dai suoi denti. Quando sentirai il rumore del tuo sangue scorrere nella sua bocca di certo anche tu proverai l'estasi. -- Vampire Knight Are you completely stupid? Don't you see that Yuki&Kaname are in love? ♥
Benvenuta Ale! Io sono Giulia! ^^ Sono certa che ti troverai benissimo qui!
Le mie scrittrici preferite: 1.Stephenie Meyer; 2.Lisa Jane Smith; 3.Cassandra Clare.
The Host Finalmente arriva il film!!!
Ho sempre pensato di essere unica. Ma, d’altronde, chi non lo è?! Ho sempre saputo di essere in qualche modo speciale, ma non ho mai capito ne come, ne il perché.
Ciao, benvenuta!!!! Io sono nuova, mi chaimo Mary! Anch'io ho appena iniziato il liceo, scientifico però! Anch'io adoro Harry Potter, ma i miei personaggi preferiti sono Ginny e Draco!!^^
"Fu come sentire il mio cuore battere per la prima volta. Fu come per il mio corpo vuoto sentirsi improvvisamente invadere dalla vita. La sua voce fu per me come una fresca brezza profumata. Mi voltai verso la mia ragione di vita, e il suo viso sereno mi fece scordare di botto tutte le prove e le sofferenze delle ultime due settimane. Mi sentii tornare in vita..." Sogno di fine guerra
"Fu come sentire il mio cuore battere per la prima volta. Fu come per il mio corpo vuoto sentirsi improvvisamente invadere dalla vita. La sua voce fu per me come una fresca brezza profumata. Mi voltai verso la mia ragione di vita, e il suo viso sereno mi fece scordare di botto tutte le prove e le sofferenze delle ultime due settimane. Mi sentii tornare in vita..." Sogno di fine guerra