• The Host | L'Ospite • Italian Forum


Twilight o The Host??
Poll choicesVotesStatistics
TWILIGHT58 [50.88%]
THE HOST56 [49.12%]
Guests cannot vote (Voters: 114)

Twilight o The Host??, La scelta sarΰ dura...

« Older   Newer »
  Share  
_kiki_804
icon14  CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 08:48




Premettendo ke nn so se sia questa la sezione giusta in cui inserire qst sondaggio...voi ke cosa ne pensate??
Se 1 giorno sotto tortura vi facessero scegliere tra 1 dei due ki scegliereste come + bello??
Sinceramente..dopo aver letto Twilight credevo ke nessun libro vi potesse mai competere...poi perς arriva The Host e temo di dovermi ricredere...anke se so ke forse θ stupido scegliere...mi volevo togliere qst curiositΰ...
ciao a ttt..bacini ^_^
 
Top
CuoreDiStrega
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 09:26




Oddio xkθ kiedi qst? θ cs difficile scegliere....tu ki hai votato?...
 
Top
_kiki_804
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 10:45




La scelta θ stata durissima..ma alla fine ho votato x The Host....Senza nll togliere a quello spettacolo ke θ Twilight...ma nn so...mi ha emozionato tantissimo... :cry: :rolleyes:
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 10:55




beh devo dire che la scelta θ dura! ma twilight θ twilight.
per me niente supera la storia di ed e bella. *__*
 
Top
Runaway;
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 11:09




°_° scelta piω che difficile.
Per adesso mi astengo...
1.Perchθ non ho ancora finito di leggere "The Host".
2.Perchθ sono troppo indecisa XD
 
Top
CuoreDiStrega
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 11:24




Lo ammetto...ho votato x twilight....xkθ...anke The Host dΰ le sue forti emozioni...ma mai qnt T.

Poi...kissΰ! ;)
 
Top
..dolceBea*
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 14:42




Hmmm.. E' un'ardua scelta!
Alla fine ho votato Twilight, perchθ Twilight θ Twilight!

Comunque, perς, non sono due cose strettamente comparabili!!Cioθ, sono mondi a parte! Twilight θ inclassificabile *_____________*
 
Top
€°*Melanie Stryder*°€
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 16:18




Per me la scelta non θ stata ardua, The Host mi θ piaciuto molto e anche quello θ molto bello, ma nulla a che vedere con Twilight
Le emozioni che ho provato grazie ad Edward e Bella non sono paragonabili a nessun'altro....The Host mi piace, ma Tw mi ha fatto, e ancora mi fa, sognare
TWILIGHT 4 ever!!!!!
 
Top
...AgatKa...
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 16:22




Io ho scelto Twilight e mai cambierς idea xD
 
Top
» Cullen ;
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 20:33




Ribadisco che The Host θ un libro molto piω maturo e ben sviluppato. Ma Twilight θ Twilight, non ci sono aggettivi per descriverlo... Twilight θ magia.
 
Top
J θ 14 ~
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 18:21




Sono a metΰ, ma voto The host, la storia θ nettamente superiore anche se ovviamente Twilight rimane Twilight xD Sarΰ che bella non la sopporto ^_^
 
Top
twilighter
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 19:14




dopo una dura lotta interiore...ho scelto twilight...the host θ bellissimo e mi ha emozionata tantissimo..xo twilight θ stato il massimo...il miglior libro k io abbia mai letto...
 
Top
Lunaviola
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 19:22




Beh, io voto Twilight. Perchθ θ il primo libro che θ stato in grado di farmi emozionare tantissimo. The Host θ originale e ben scritto, ma secondo me non θ paragonabile a Twilight. Because Twilight is Twilight xD
 
Top
anita buckley
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 20:45




ho votato the host...Twilight θ Twilight e su questo non ci piove, ma le emozioni che mi ha dato la storia di wanda pochi romanzi me l'hanno trasmessa...cmq adoro Twilight :P
 
Top
maka_patts
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 22:03




Twilight e The host sn 2 libri insuperabili...θ davvero difficile decidere... Twilight mi ha fatto sognare ma cm storia ho preferito The host... x qnt edward possa piacere θ pur sempre un vampiro... un essere inesistente... mentre ian θ un essere umano, θ il suo amore θ qll autentico... nnt da togliera a Twilight ke rimarrΰ x sempre al secondo posto
 
Top
83 replies since 7/7/2008, 08:48   1146 views
  Share