• The Host | L'Ospite • Italian Forum

Frasi più belle di Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
»noir;™
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 11:47




Questo topic consiste in una specie di gioco,,
ognuno di noi scrive una frase bella di Eclipse, numerandola, e stando attento che non sia già stata citata.. (ovviamente si possono scrivere due frasi ma tra l'una e l'altra ci deve essere almeno una risposta di un altro utente)
inizio io..

1) Prima di te la mia vita era come una notte senza luna, poi hai attraversato il cielo come una meteora, c'era luce,c'era bellezza.
 
Top
} »Deneb&Edward« ~
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 15:56




2. «Non ti uccido adesso, perché turberei Bella. Ma se la riporti di nuovo a casa ferita - e non mi importa di chi è la colpa: fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno - se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te l'ho lasciata, ti spezzo le gambe.
Lo capisci, randagio che non sei altro? ... e se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo.»

<3 Così si fa,Edward!!! è_________________é ~

Edited by »noir;™ - 22/12/2008, 18:18
 
Top
»noir;™
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 18:18




Già,
Già bella frase xD
ti cambio il numero, è la numero2
 
Top
~ Rosalie; HALE
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 19:00




3)Ti va di ascoltare la mia storia,Bella?Non ha un lieto fine... Del resto, quale fra le nostre storie ce l'ha? Se ci fosse stato un lieto fine, a quest'ora saremmo tutti sottoterra

la mia Roseeeee <3333

SPOILER (click to view)
ragazze ma la prima frase citata non è di NM?
 
Top
MagicalWritten
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 17:35




Le mie preferitee:

Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giono, per l'eternità. Mi vuoi sposare?

E rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto...probabilmente per l'eternità

<<ma ti dispiacerebbe spiegarmi cosa c'è che non va nel letto?>>
Prima che potessi rispondere, prima che potessi anche solo concentrarmi per dar senso alle sue parole, si girò su un fianco e mi tirò sopra di sé . Mi prese il viso tra le mani, inclinandomi la testa per potermi sfiorare il collo con le labbra.
<<il letto>> disse di nuovo <<secondo me è carino>>
<<è superfluo>> riuscii a dire.
Avvicinò ancora il viso e le mie labbra si modellarono di nuovo sulle sue. Lentamente si girò fino ad appoggiarsi su di me.
Il mio cuore martellava così forte che era difficile persino udire la sua risata tranquilla.
<< osservazione discutibile>> obbiettò. <<questo sarebbe difficile da fare su un divano>>.
 
Top
~ Rosalie; HALE
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 18:01




dovresti postarne una per volta ^^

un'altra:
Dormi,mia Bella. Fai tanti bei sogni. Sei l'unica ad aver mai preso il mio cuore,sarà per sempre tuo. Dormi,mio unico amore *___________*

(Sleep,my Bella. Dream happy dreams. You're the only one who have ever touched my heart,it will be always yours. Sleep,my only love.
 
Top
Sunset Blvd.
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 18:31




3.È come una droga per te, Bella".
Il suo tono era rimasto gentile, niente affatto critico.
"Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere.
È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana.
Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole". Accennai un sorriso malinconico.
"Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole.
Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole
".
Sospirò. "Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".

Stupenda!
 
Top
~ Rosalie; HALE
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 18:44




un'altra della mia Rose *.*

Vivevo in un mondo diverso dal tuo, Bella. Il mio mondo umano era molto più semplice. Era il 1993. Avevo diciotto anni, ero bella, la mia vita era perfetta.
 
Top
Sunset Blvd.
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 18:51




He was everywhere.
The piercing sunlight turned my eyelids red, and the color fit, matched the heat.
The heat was everywhere.
I couldn't see or hear or feel anything that wasn't Jacob.
 
Top
~ Rosalie; HALE
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 19:02




ancora Rose xD
Ero entusiasta di essere Rosalie Hale, di essere me stessa. Compiaciuta perchè,da quando avevo dodici anni, ovunque andassi attiravo gli sguardi degli uomini. Compiaciuta che le mie amiche sospirassero d'invidia quando mi toccavano i capelli. Felice che mia madre fosse orgogliosa di me, e che a mio padre piacesse comprarmi bei vestiti. Volevo il meglio dalla vita, e sembrava non ci fossero ostacoli ad ottenere ciò che desideravo. Volevo essere amata, adorata. Volevo avere un matrimonio sfarzoso, pieno di fiori, con tutta la città ad assistere mentre mio padre mi accompagnava all'altare, a guardarmi come fossi la più bella cosa mai vista. L'ammirazione per me era come l'aria, Bella. Ero stupida e superficiale...ma ero contenta.
 
Top
Sunset Blvd.
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 19:10




Questa è in assoluto la mia frase preferita:

Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai più. Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra. Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei più costretto a sentire. Accelerai il ritmo della corsa per fuggire da Jacob Black.
 
Top
»noir;™
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 12:34




Numeratele perfavoreeeeeeeeee -.-
 
Top
__Lizzy__
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 17:49




11) La mia frase preferita è questa:

"Conosci quella storia nella Bibbia?" Domandò Jacob all'improvviso, senza staccare gli occhi da soffitto vuoto. "Quella del re e delle due donne che si contendono il bambino?"
"Certo. Re Salomone."
"Esatto. Re Salomone", ripetè. "Ed egli disse: - tagliate il bambino in due - ... ma era soltanto per metterle alla prova. E vedere chi sarebbe stata disposta a rinunciare alla propria metà pur di salvarlo."
"Sì, ricordo."
Tornò a guardarmi in faccia. "Non voglio più spezzarti a metà, Bella."
Capivo bene il senso delle sue parole. Stava dicendo di volersi arrendere perché mi amava con tutto sé stesso.

E spero vivamente che nel film ce la mettano!!
 
Top
Keentyacice
CAT_IMG Posted on 22/12/2016, 21:43




Crisp: Make your ads as precise and crisp it could possibly. Remove unnecessary words and sentences that take up your storage space. Be creative and exact to true wish to announce.However, the choice you make will determine whether you end on top of a mediocre website or a truly attractive one. You may also people to call at your website they ought to be able to realize its.internet marketing campaign, dofollow blogbusiness, advertising, travel and leisure, internet marketing, web design, internet and businesses online, internet, seo, network marketing, home based business, website promotion, entrepreneurialism, marketing tips, marketing, web marketing, ecommerce, web hosting, web development, computers01-1Get Quality Service From Best Custom Web CompanyInternet Marketers all enjoy the same hand of cards, but they all have a different wild cards. Choose the right keywords and your bookmark will land on Googles home page! This is just an act of professionalism and trust.The most thing for any website is to be organized in every aspect of their life. Need to accept this fact they are no more any college students and they should do everything in a structured manner. To plan things, one may even use almost something. However, according to popular conception, calendar or planner, is an excellent thing for planning ones own schedule. All usually required is to put in writing all the stuff is important upon their. So, while in office one may even note down the status of the assignments assigned for. In this way it would be easier for in order to keep a tabs on things.
 
Top
13 replies since 22/12/2008, 11:47   5942 views
  Share