• The Host | L'Ospite • Italian Forum

Saoirse Ronan nei panni di Melanie Stryder, 3 maggio 2011 - UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
Beab89
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 08:37




Saoirse interpreterΰ Melanie Stryder

image
Il Deadline New York ha dato questa notizia esclusiva riguardante il primo membro ufficiale del cast di The Host: Saorise Ronan darΰ il volto a Melanie Stryder. Ronan ha recentemente partecipato in Hanna, The Way Back, and The Lovely Bones. Si θ trasformata in un nome di famiglia dopo aver recitato in Atonement e ha ottenutola nomination come miglior attrice all'Oscar per il suo ruolo. Recentemente ha anche fatto parte del cast di The Hobbit. Roman ha solo 17 anni. Fonte www.thehostmovienews.com/2011/05/melaniecast/



Edited by ella` - 17/5/2011, 16:15
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 17:56




Mmmm a vederla sulle prime non mi convince tanto. perς prima di giudicare definitivamente voglio vedere come recita e come la conciano in the host. speriamo bene *-*
 
Top
zimona.
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 19:02




oddio, non l'avevo mica riconosciuta O____O
ma non θ bionda lei?!
lei mi piace, anche se non l'avrei mai messa tra le mie ipotetiche melanie.
come dice mar, vediamo come la conciano e si, speriamo bene! XD
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 19:08




altrimenti scatta la rivolta U.U io sto ancora pregando affinchθ non facciano casini con ian e jared *_*
 
Top
Beab89
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 19:45




Io sinceramente la vedevo piω come la Wanda finale...!come Melanie mi sembra troppo piccola...perς aspettiamo di vedere...!^^
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 19:49




si in effetti θ proprio piccina per fare melanie. cioθ ha 17 anni O_O
 
Top
Beab89
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 19:53




E giΰ...dovranno inventarsi qualcosa per farla sembrare piω grande...! Io cmq voglio conoscere il resto del castttt non ce la faccio piω XD
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 19:54




ancheee io! specialmente ian e jared *___*
 
Top
crazysimy
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 01:18




oddio..pensavo potesse interpretare WANDA...
ma non Melanie Stryder!
 
Top
ella`
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 17:13




NOTIZIA N°1 - @TwilightMOMS ha intervistato su twitter la nostra Saoirse Ronan e dalla sua risposta non sembra esserci niente di ufficiale. A quanto pare non θ ancora sicuro al 100% che sarΰ lei ad interpretare Melanie/Wanda.


CITAZIONE
@TwilightMOMS: Cosa ne pensi del ruolo di Melanie/Wanda che interpreterai in The Host?!

Ronan: Mi piacerebbe essere coinvolta. Speriamo.

e ancora, dall'intervista con Indie London:
CITAZIONE
Q. Congratulazione per The Host, la versione cinematografica del romanzo di Stephenie Meyer!
Saoirse Ronan: Bθ...siamo in contatto con le persone di The Host. Non c'θ ancora niente di definitivo in realtΰ. Perciς, vedremo.

-------------------
NOTIZIA n°2 - Poi ho trovato anche questo video:

-------------------
NOTIZIA N°3 - Andrew Niccol, colui che avrebbe dovuto essere il direttore iniziale, potrebbe di nuovo tornare ad esserlo dal momento che il film per il quale aveva abbandonato The Host θ stato concluso. (Ovviamente θ un rumor anche questo perciς non so quanto vero possa essere.)
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 20:24




io credo che ne sapremo di piω la settimana prossima al festival di cannes. speriamo *-*
 
Top
Beab89
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 22:43




Di Niccol lo avevo letto anche io quindi secondo me potrebbe essere vero...Mari anch'io sono d'accordo con te che ne sapremo di piω al festival di Cannes!!!
 
Top
»Arοanna_?
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 11:39




io ce la vedo bene per Mel!
Certo le nostre aspettative erano molto diverse XD
 
Top
{effy~
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 20:13




a me sta bene va ^^
certo fisicamente non c'entra un ceppa con melanie, ma credo che la sua espressione sia proprio "da wanda", e wanda occupa il corpo di mel per praticamente tutto il film quindi boh, vedremo. Spero in un buon make up e cose varie ^^
ma se lei ha 17 anni e interpreta mel per la parte di wanda dovranno prendere una tredicenne u.u eh!
Se la notizia θ falsa fa nulla, sto sviluppando una spaventosa pazienza °°
 
Top
laly*
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 15:06




Ma θ uno scherzo vero??????? Cioθ se lei θ melanie prenderanno una dodicenne x Wanda :-| ma poi scusate Melanie non ha i tratti caldi latini????
 
Top
15 replies since 4/5/2011, 08:37   348 views
  Share